Indossa Un Abito Provocante!!! Chi è?


Molti luoghi comuni ritengono che indossare abiti succinti, con trasparenze e scollature sia segno di volgarità e impudicizia. 
Che sia ad un uomo o ad una donna, il vestiario che presenta questi elementi però, ed altri come ad esempio gli spacchi o le semi-trasparenze, ha da sempre fatto gola.

Nonostante, sopratutto nelle stagioni estive, tutti gli stilisti e i fotografi si adoperino per realizzare capi che nascondano ben poco, nella quotidianità rimane ancora un tabù.            Ermanno Scervino


COME INDOSSARE ABITI PROVOCANTI?
Per rispondere a questa domanda bisogna come prima cosa dare uno sguardo all'occasione in cui metterlo, infatti, molte volte si è influenzati dagli style che sono sotto i riflettori, senza accorgersi che per apparire non bisogna strafare. Ogni occasione ha il suo dress code, e per non cadere nella volgarità, bisogna che questo venga rispettato. 
Un abito provocante può diventare un brutto biglietto da visita, sopratutto se abbinato a grandi acconciature o trucchi molto vistosi. Quando si indossa un qualsiasi capo lo si deve fare sempre con il pensiero che quello deve essere funzionale alla valorizzazione del nostro corpo, e quindi della nostra figura, e non il contrario. 
Si consiglia dunque, che questi abiti vengano indossati con un eleganza e uno charme invidiabili, ogni movimento sbagliato potrebbe far crollare il progetto di mettere in risalto alcuni punti di forza del corpo, siano essi seno, gambe, ventre e così via. 

Bisogna saper indossare, e godersi quei momenti al suo interno, riuscendo a rimanere a proprio agio, e non aggiustare continuamente la parte in semi-trasparenza. Quindi anche un capo che calzi a pennello o che comunque contenga bene le forme, è un utile consiglio da non sottovalutare.

                                                                         link foto

Commenti

Post più popolari